Facciamo crescere la qualità con una filosofia unica
Abbiamo analizzato il lavoro fatto in questi anni, mettendo a fuoco una serie di bisogni specifici che possono essere davvero importanti per tutte le tipologie di clienti da noi supportate.
Sulla base di questo lavoro di analisi retrospettiva abbiamo capito che:
- la velocità con cui la tecnologia si sviluppa e produce nuove strumentazioni, nuovi metodi, nuovi approcci è sempre più veloce
- i clienti regionali hanno necessità di avvicinare in modo immediato, specifico e diretto tutto il sistema di brand specializzati, e orientarsi richiede tempo, lavoro, risorse rilevanti, spesso non semplici da recuperare
- la dimensione globale del settore è importante, ma è un vantaggio un fornitore che operi su scala locale e iperlocale fin dalla prevendita, arrivando a gestire una fase postvendita attenta e in autonomia
Partendo dalla fotografia sopraesposta abbiamo riorganizzato il nostro approccio e abbiamo utilizzato innovazione e metodologie per essere in grado di soddisfare i nuovi bisogni imposti dal mutamento del mercato
Presales digitalmente aumentata
Sfruttandole opportunità della digital transformation e della telepresenza, portiamo già in questa fase i nostri partner selezionati e i loro prodotti direttamente nei vostri laboratori.
- Incontri in presenza e in telepresenza costruiti su bisogni specifici attraverso un rapporto diretto con i brand più importanti del mercato
Informazione continua e personalizzata
Seminari, workshop, risorse per essere interlocutori già dalla fase informativa sullo stato dell’arte eliminando le distanze e progettando insieme ai nostri partner iniziative che innovano tutto il mondo del laboratorio
- Seminari e workshop con dimostrazioni dirette da parte di utenti finali
- Invio periodico di schede su casi applicativi
- Progettazione di risorse dedicate a problemi e opportunità specifiche per ogni settore e ambito applicativo
Post Sales Iperlocale
Garantiamo un servizio di assistenza di qualità su scala regionale e locale, su tutte le province, con un network selezionato di tecnici locali attraverso i quali siamo in grado di ridurre i tempi di risposta per ogni esigenza post vendita.
- Ticketing digitale
- Tempi di risposta su diverse scale
- Diversi modelli di servizio e pricing in funzione della tipologia di settore applicativo