Medinlab, innovare la scienza del laboratorio con metodo
Medinlab s.r.l. nasce nel 2004 da un gruppo di professionisti con importanti esperienze pregresse nei settori della progettazione, manutenzione e fornitura di strumentazione scientifica per laboratori nell’ambito universitario, sanitario, ospedaliero e industriale.
Nasciamo per rispondere alla necessità di fornire al mercato dei laboratori tutto il supporto scientifico, tecnico e commerciale che consenta alle diverse entità pubbliche e private di cogliere tutte le nuove opportunità offerte dal continuo cambiamento tecnologico.
Con una organizzazione moderna, orientata al servizio, la società mira a rispondere in modo agile alle mutevoli esigenze del mercato, adottando strategie che tengono conto delle richieste diverse di una clientela variegata. La selezione accurata di figure professionali specifiche contribuisce a arricchire l’organigramma, garantendo competenze adatte alle esigenze progettuali, tecniche e commerciali.
I soci fondatori, Giuseppe Manca e Antonello Pili, ricoprono rispettivamente i ruoli di amministratore unico e direttore commerciale e coordinatore tecnico. Due collaboratori tecnici li affiancano nelle attività quotidiane relative a vendite, installazioni, approntamenti, manutenzioni e consulenze. Altri tre addetti, specializzati in Biologia Molecolare, chimica e amministrazione, completano il team.
Forniamo servizi correlati alle attività di analisi, ricerca, sviluppo, realizzazione e produzione per imprese, organismi, istituzioni ed enti pubblici e privati, operando a diverse scale di laboratorio: semi-pilota, pilota e industriale.
La nostra sede operativa si trova a Sassari nella Zona Industriale di Predda Niedda, Strada 30, da cui serviamo tutto il territorio regionale.